Un nuovo incentivo per l’elettrico
Dopo il successo del primo Bonus Tricolore e l’interesse continuo verso i modelli Fiat 100% elettrici, anche dopo l’esaurimento degli incentivi statali, Fiat lancia una nuova promozione con un vantaggio superiore ai 6.000 euro, ovvero l’importo degli incentivi statali disponibile per tutti, anche senza permuta o rottamazione.
La promozione, valida fino al 31 agosto, consente di accedere a un finanziamento Stellantis Financial Services con rata accessibile e la possibilità di restituire l’auto dopo 36 mesi.
Fiat 500e: un’icona elettrica a partire da 199 euro al mese
Come esempio, la Fiat 500e, prodotta in Italia nello stabilimento di Mirafiori e disponibile in pronta consegna, può essere acquistata a fronte di una rata mensile che parte da 199 euro, con anticipo di 5.000 euro e Tan 3,99%.
La 500e è disponibile anche nella versione ‘Scorpione’, che offre prestazioni ancora più elevate.
La nuova Fiat 600: la ‘family mover’ elettrica
La promozione include anche la nuova Fiat 600, la ‘family mover’ elettrica che riporta il brand nel segmento B, con tutta la sua carica di energia, dolcevita e colore.
Un’opportunità per una mobilità sostenibile
Giuseppe Galassi, managing director di Fiat & Abarth in Italia, ha espresso la sua soddisfazione per il nuovo Bonus Tricolore, sottolineando come Fiat sia sempre vicina agli italiani con iniziative concrete e vantaggiose, che rendono accessibile a tutti l’innovazione tecnologica per una mobilità sempre più sostenibile e responsabile.
Invita tutti a recarsi negli showroom italiani della Rete Fiat per scoprire i dettagli di questa promozione straordinaria e mettersi subito al volante dell’iconica 500e 100% elettrica, o a bordo della nuova 600.
Un’opportunità per l’elettrificazione del parco auto italiano
Il nuovo Bonus Tricolore di Fiat rappresenta un’ottima opportunità per accelerare l’elettrificazione del parco auto italiano. L’offerta di un vantaggio economico così significativo, senza vincoli di permuta o rottamazione, rende l’acquisto di un’auto elettrica più accessibile a un pubblico più ampio. Inoltre, la possibilità di restituire l’auto dopo 36 mesi offre una maggiore flessibilità, rendendo l’opzione dell’elettrico ancora più attraente.