Un tragico incidente nella tenuta di famiglia
Un bambino di 12 anni ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto nella tenuta di famiglia a Monte San Pietro, in provincia di Bologna. L’incidente è avvenuto ieri sera, quando il padre, durante una manovra con il proprio veicolo, non si è accorto della presenza del figlio, investendolo. Il piccolo è stato immediatamente trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna con l’elicottero, in gravissime condizioni. Purtroppo, nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, il bambino è deceduto poche ore dopo.
Le indagini dei Carabinieri
I Carabinieri sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Secondo le prime informazioni, l’incidente sarebbe avvenuto durante una manovra del padre, che non avrebbe visto il figlio. Le indagini sono ancora in corso per chiarire tutti i dettagli dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità.
Un dolore immenso
La notizia della morte del bambino ha scosso la comunità di Monte San Pietro. È difficile immaginare il dolore che stanno vivendo i familiari del piccolo, colpiti da una tragedia improvvisa e inaspettata. La perdita di un figlio è un dolore immenso, che lascia un vuoto incolmabile nella vita di ogni genitore.