Huijsen nel mirino dello Stoccarda
Lo Stoccarda, fresco di qualificazione alla Champions League dopo aver concluso la scorsa Bundesliga al secondo posto alle spalle del Bayer Leverkusen, ha messo nel mirino Dean Huijsen. Il difensore centrale, classe 2005, è tornato alla Juventus dopo il prestito alla Roma, ma non è stato convocato da Thiago Motta per il ritiro in Germania. Il club bianconero sembra intenzionato a cederlo e il Bournemouth è un’altra squadra interessata. Huijsen, però, sembra avere dei dubbi sulle due destinazioni e sta prendendo tempo per valutare le sue opzioni.
Gudmundsson: obiettivo per l’attacco
Oltre a Huijsen, lo Stoccarda ha individuato in Albert Gudmundsson un altro possibile rinforzo per la prossima stagione. L’attaccante islandese, classe ’97, ha brillato con il Genoa nella scorsa stagione, realizzando 16 gol e 5 assist in 37 presenze tra Serie A e Coppa Italia. Il club tedesco è pronto a muovere i primi passi per portarlo in Germania.
Il mercato dello Stoccarda
Lo Stoccarda, dopo aver ottenuto la qualificazione alla Champions League, si sta muovendo sul mercato per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Il club tedesco sta cercando di assicurarsi i servizi di due giovani talenti, Dean Huijsen e Albert Gudmundsson, entrambi con esperienza in Serie A. Se le trattative andranno a buon fine, lo Stoccarda potrà contare su due giocatori di grande prospettiva per affrontare le sfide della Champions League.
Un mercato ambizioso
Lo Stoccarda, dopo una stagione di grande successo in Bundesliga, si sta preparando per la Champions League con ambizione. L’acquisto di giocatori come Huijsen e Gudmundsson dimostra la volontà del club di competere ad alti livelli anche in Europa. Sarà interessante vedere come si evolveranno le trattative e se il club tedesco riuscirà a portare a termine questi acquisti.