La Juventus di Thiago Motta: unità e ambizione
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, si è mostrato soddisfatto della preparazione della squadra in ritiro a Herzogenaurach, in Germania. “In ritiro è stato tutto bello, dalle strutture all’impegno dei ragazzi al lavoro che stiamo facendo”, ha affermato l’allenatore, sottolineando l’unità del gruppo e l’ambizione di raggiungere risultati importanti: “è una Juve unita, abbiamo l’ambizione di fare cose importanti”.
Thiago Motta: “Sono in costante contatto con la società”
Motta ha anche evidenziato la sua costante collaborazione con la società per trovare le migliori soluzioni per la squadra: “Sono contento di quello che stiamo facendo, sono in costante contatto con la società per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra”.
Sul futuro di Chiesa: “In questo momento fa parte della Juventus”
In merito al futuro di Federico Chiesa, il cui contratto scade a giugno 2025, Thiago Motta ha dichiarato: “In questo momento fa parte della Juventus, poi vedremo”. Le parole dell’allenatore lasciano aperta la porta a possibili sviluppi futuri per l’attaccante, che è stato al centro di diverse voci di mercato.
Il test contro il Norimberga
La Juventus si appresta ad affrontare il suo primo test amichevole del ritiro contro il Norimberga. La partita rappresenta un’importante occasione per valutare il lavoro svolto finora e per mettere in pratica le nuove idee tattiche di Thiago Motta.
Un’estate di cambiamenti per la Juventus
L’arrivo di Thiago Motta sulla panchina della Juventus segna un nuovo capitolo per il club bianconero. La squadra si appresta ad affrontare una stagione di grandi cambiamenti, con l’obiettivo di tornare a competere ai massimi livelli. Le parole di Motta sulla unità e l’ambizione del gruppo sono un segnale positivo per i tifosi, che sperano di vedere la Juventus tornare a vincere. Il futuro di Chiesa resta incerto, ma la sua presenza nella squadra per il momento è confermata. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione nel corso della prossima stagione.