Palladino: “Emozionanti questi due anni”
Dopo la sconfitta casalinga contro il Frosinone, Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha salutato la squadra con parole cariche di emozione. “Questi due anni sono stati emozionanti, meravigliosi”, ha detto Palladino, che ha guidato il Monza nella sua prima esperienza in Serie A. “Ringrazio la società per questa possibilità, ma anche i ragazzi, che mi hanno dato tutto sin dal 7 luglio”, ha aggiunto, riferendosi al ritiro estivo.
Le parole di Palladino lasciano intendere un possibile addio al Monza. “Siamo arrivati un po’ stanchi a fine campionato, meno lucidi, abbiamo cercato di dare il massimo, ma non è stata la nostra miglior prestazione”, ha spiegato l’allenatore, che ha guidato il Monza a un’ottima stagione, culminata con un settimo posto in classifica.
Il futuro di Palladino è incerto. Il suo contratto con il Monza è in scadenza e non è ancora chiaro se la società brianzola deciderà di rinnovarlo. La sua esperienza al Monza è stata sicuramente positiva, con un Palladino che ha dimostrato di essere un allenatore capace di portare risultati e di conquistare la fiducia dei tifosi.
Il saluto della curva
Palladino ha anche espresso la sua gratitudine per il pubblico del Monza, che ha dimostrato un grande affetto nei suoi confronti. “Anche stavolta il pubblico è stato eccezionale, nonostante il punteggio”, ha detto l’allenatore. “È stato emozionante il saluto della curva, che ha dimostrato di apprezzare il lavoro svolto in questi due anni.”
Il pubblico del Monza è stato uno dei punti di forza della squadra in questa stagione. Il tifo dei brianzoli ha spinto la squadra a risultati importanti e ha creato un’atmosfera di grande entusiasmo allo stadio. Palladino ha sempre apprezzato il sostegno dei tifosi, che hanno dimostrato di essere un vero e proprio dodicesimo uomo in campo.