Harris attacca Trump: “Project 2025 indebolirà la middle class”
Kamala Harris ha lanciato un attacco diretto a Donald Trump nel suo primo comizio come candidata presidenziale democratica, dopo il ritiro di Joe Biden dalla corsa. Parlando in una scuola di Milwaukee, Wisconsin, la vicepresidente ha accusato Trump di voler “riportare il Paese indietro” con il suo “Project 2025”, sostenendo che l’agenda di Trump indebolirebbe la classe media.
“Donald Trump vuole riportare il nostro Paese indietro ma noi non indietreggeremo perché la nostra battaglia è per il futuro e la libertà”, ha dichiarato Harris, sottolineando la sua visione per il futuro del Paese.
Il focus sulla classe media
Nel suo discorso, Harris ha focalizzato l’attenzione sull’impatto del “Project 2025” sulla classe media, accusando Trump di voler indebolirla. La vicepresidente ha sottolineato l’importanza di proteggere i diritti e le opportunità per tutti gli americani, in particolare per la classe media, che considera il motore dell’economia e della società americana.
La battaglia per il futuro
Harris ha ribadito la sua determinazione a combattere per il futuro del Paese, affermando che la sua battaglia è per la libertà e per un futuro migliore per tutti gli americani. Il suo discorso ha evidenziato la sua visione di un’America più giusta, equa e prospera, con un focus sui diritti civili, l’assistenza sanitaria e l’istruzione.
L’eredità di Biden e la sfida di Harris
Il ritiro di Joe Biden dalla corsa presidenziale ha aperto la strada a Kamala Harris come candidata democratica. La vicepresidente si trova ora a dover affrontare la sfida di raccogliere l’eredità di Biden e di convincere gli elettori che è la persona giusta per guidare il Paese verso un futuro migliore. Il suo primo comizio è stato un’occasione per presentare la sua visione e per iniziare a costruire la sua campagna presidenziale.