Violenta rissa all’esterno della discoteca Biblo
Nella notte tra sabato e domenica, una violenta rissa si è verificata all’esterno della discoteca Biblo a Lonato del Garda, nel bresciano. L’episodio, avvenuto all’alba, ha visto coinvolti un gruppo di ragazzi di origini senegalesi e un gruppo di sinti.Durante la rissa, cinque persone sono state colpite da coltellate. Fortunatamente, nessuno dei feriti si trova in pericolo di vita.
Intervento dei carabinieri e indagini in corso
I carabinieri sono intervenuti immediatamente sul posto, ma il gruppo protagonista della rissa non è ancora stato completamente identificato. Le indagini sono in corso per ricostruire l’accaduto e identificare i responsabili.Le forze dell’ordine stanno raccogliendo testimonianze e visionando eventuali filmati di sicurezza per individuare i colpevoli.
Un episodio preoccupante
L’episodio di violenza all’esterno della discoteca Biblo a Lonato del Garda è un evento preoccupante che evidenzia la necessità di un’azione mirata per contrastare la violenza giovanile. È importante che le istituzioni e la comunità locale collaborino per prevenire simili episodi e promuovere un clima di rispetto e di sicurezza.