Incendio a Borghesiana
Un vasto incendio di sterpaglie ha interessato la zona di Borghesiana, alla periferia di Roma, nella serata di oggi. Le fiamme si sono sviluppate in via Puccinelli, all’altezza di un’area con presenza di vegetazione secca. Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco per fronteggiare l’incendio.
Cabina elettrica coinvolta
L’incendio ha coinvolto anche una cabina elettrica, fortunatamente senza provocare danni alle persone. Le squadre dei vigili del fuoco stanno lavorando per domare le fiamme e per mettere in sicurezza l’area.
Nessun ferito, autodemolitori non coinvolti
Non si registrano feriti a seguito dell’incendio. Nelle vicinanze dell’area interessata dalle fiamme si trovano alcuni autodemolitori, che non sono stati coinvolti nell’incendio.
La sicurezza in caso di incendi
L’incendio di sterpaglie a Borghesiana è un evento che ci ricorda l’importanza della sicurezza in caso di incendi. È fondamentale prestare attenzione alle zone con vegetazione secca, soprattutto durante i periodi di siccità. La prevenzione è fondamentale per evitare che si verifichino incendi di questo tipo.