Lutto per Clint Eastwood: la compagna Christina Sandera è morta a 61 anni
Il mondo del cinema è in lutto per la scomparsa di Christina Sandera, compagna di Clint Eastwood da dieci anni. La donna, che aveva 61 anni, è morta in circostanze non ancora rese note. La notizia è stata confermata dallo stesso Eastwood in una dichiarazione rilasciata a The Hollywood Reporter.
“Christina era una donna adorabile e premurosa, e mi mancherà moltissimo”, ha scritto Eastwood, esprimendo il suo profondo dolore per la perdita della sua compagna.
Un incontro al Mission Ranch Hotel
Eastwood e la Sandera si erano incontrati per la prima volta nel 2014 al Mission Ranch Hotel di Carmel-by-the-Sea, in California. L’hotel, di proprietà di Eastwood, era il luogo di lavoro della Sandera.
La loro relazione è durata dieci anni, un periodo in cui la coppia ha condiviso momenti di grande intimità e affetto. La Sandera è stata una presenza costante nella vita di Eastwood, un punto di riferimento per lui e per la sua famiglia.
Un dolore immenso
La scomparsa di Christina Sandera è una perdita immensa per Clint Eastwood e per tutti coloro che la conoscevano. La sua gentilezza e la sua dedizione hanno toccato la vita di molte persone. La sua memoria vivrà per sempre nel cuore di coloro che l’hanno amata.