Giorgi risponde alle critiche sui social
L’ex tennista azzurra Camila Giorgi è tornata a scrivere sui social, rispondendo alle critiche e alle voci che la circondano. In un post pubblicato sui suoi canali social, Giorgi ha ribadito la sua innocenza e ha smentito le voci di problemi legali, affermando di essere tornata in Italia due settimane fa e di essere pronta a tornare presto.
“Ho un avvocato che mi segue e se avessi problemi non sarei tornata in Italia due settimane fa. E ritornerò presto. Grazie per il vostro amore”, ha scritto Giorgi, rispondendo ad un suo fan che le chiedeva spiegazioni sulla sua irreperibilità.
La Giorgi ha anche risposto ad un altro fan che le chiedeva perché si fosse ritirata così improvvisamente dal tennis, affermando che “per me era il momento giusto”.
Le accuse di mancati vaccini e accertamenti fiscali
La Giorgi si trova al centro di un’indagine per mancati vaccini e accertamenti fiscali da parte della Guardia di Finanza. La famiglia Giorgi è accusata di non aver presentato la dichiarazione dei redditi, per un ammontare di milioni di euro di debiti.
Nei giorni scorsi, il legale che la difendeva nel procedimento per i falsi vaccini anti-Covid aveva annunciato la rinuncia al suo mandato.
La situazione di Giorgi
La situazione di Camila Giorgi è complessa e delicata. Le accuse di mancati vaccini e accertamenti fiscali sono gravi e potrebbero avere conseguenze importanti per la sua carriera e la sua vita privata. Tuttavia, è importante ricordare che Giorgi è innocente fino a prova contraria e che ha diritto ad un processo equo. Il suo ritorno in Italia e le sue parole sui social dimostrano che è pronta ad affrontare le accuse e a difendere la sua innocenza.