Autostrade per l’Italia attiva il sistema di Business Continuity
Autostrade per l’Italia (Aspi) ha annunciato di aver attivato il sistema informatico di Business Continuity fin dalle prime ore della giornata per far fronte al disservizio digitale che si sta registrando a livello mondiale. L’azienda ha sottolineato che, grazie a questa misura, i problemi sono stati limitati al massimo e il servizio sulla rete autostradale è stato sempre garantito.
Presidio straordinario di uomini e mezzi
Oltre al sistema di Business Continuity, Aspi ha previsto e attivato anche un presidio straordinario di uomini e mezzi sin dalle prime ore della mattina. Questo dimostra l’impegno dell’azienda per garantire la sicurezza e la fluidità del traffico autostradale, anche in situazioni di emergenza come quella attuale.
Un’ottima risposta a un problema globale
La tempestiva attivazione del sistema di Business Continuity da parte di Autostrade per l’Italia dimostra la capacità di reazione dell’azienda di fronte a un problema di portata globale. La rapidità con cui Aspi ha messo in atto le misure necessarie per limitare i disagi è un segnale positivo, che dimostra la sua attenzione alla sicurezza e alla soddisfazione dei clienti.