Aston Martin e Piazza di Siena: una partnership che continua
La casa automobilistica inglese Aston Martin rinnova la sua partnership con il prestigioso Concours de Saut International Officiel (CSIO) di Roma, evento che si terrà dal 23 al 26 maggio 2024 nella splendida cornice di Villa Borghese. Un connubio di eleganza e performance, come da tradizione Aston Martin.
Anteprima mondiale per DBX707 e la nuova Vantage
Il palcoscenico romano sarà il teatro di due importanti anteprime mondiali: il SUV DBX707, espressione di potenza e sportività, e la nuova generazione della Vantage, una sportiva che incarna l’anima di Aston Martin. La prima apparizione della DBX707 sarà accompagnata dall’esposizione della nuova Vantage, presentata a febbraio a Silverstone in occasione del lancio della AMR24 da Formula 1.
Un’esclusiva hospitality lounge e l’Aston Martin Cup
Il team Aston Martin accoglierà gli ospiti più importanti nella sua esclusiva hospitality lounge, offrendo un’esperienza di lusso e raffinatezza. Inoltre, il programma dell’evento prevede la Aston Martin Cup, che si terrà venerdì 24 maggio 2024, un’ulteriore dimostrazione dell’impegno di Aston Martin nel mondo degli eventi di alto livello.
Marco Mattiacci: “Aston Martin ha nel suo DNA le prestazioni dei cavalli di razza”
“Aston Martin ha nel suo DNA le prestazioni dei cavalli di razza”, ha dichiarato Marco Mattiacci, chief brand and commercial officer di Aston Martin. “Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione con Piazza di Siena. Sono sicuro che gli ospiti più esigenti di questo speciale evento a Roma si innamoreranno delle nuove DBX707 e Vantage, che si ispirano alla tradizione di modelli iconici Aston Martin e che offrono entrambe una potenza da brivido”.