Trump scende dall’aereo dopo l’attentato
Secondo un video pubblicato sui social media da Margo Martin, vice direttore delle comunicazioni di Donald Trump, l’ex presidente degli Stati Uniti è stato visto scendere dal suo aereo senza bisogno di assistenza, poche ore dopo essere sopravvissuto a un attentato alla sua vita.
Nel video, Trump indossa un abito blu scuro e una camicia bianca senza cravatta, e si vede mentre scende le scalette del suo aereo con un agente armato che lo accompagna. L’orecchio destro di Trump, che è stato ferito nell’attentato, non è visibile nelle immagini.
Trump nel New Jersey
Secondo il New York Times, Trump si trova attualmente nel New Jersey, dove trascorrerà la notte americana. L’ora locale è appena passata l’1 di notte.
Un evento sconvolgente
L’attentato alla vita di Donald Trump è un evento sconvolgente che solleva molte domande. È importante attendere ulteriori informazioni dalle autorità competenti prima di formulare giudizi o conclusioni affrettate. È fondamentale che le indagini siano condotte con la massima accuratezza e trasparenza, al fine di garantire giustizia e di assicurare la sicurezza di tutti i cittadini.