Un nuovo capitolo per Katy Perry
La popstar americana Katy Perry è pronta a tornare sulla scena musicale con il suo nuovo album di inediti, intitolato “143”, in uscita il prossimo 20 settembre sotto l’etichetta Capitol Records/Universal Music Italia. Questo nuovo lavoro arriva a quattro anni di distanza dal suo precedente disco, segnando l’inizio di una nuova era per la cantautrice.
Parlando del titolo dell’album, Katy Perry ha rivelato che “143” è un’espressione numerica che rappresenta l’amore, e che il disco sarà un inno dance-pop audace, esuberante e celebrativo, con l’amore come messaggio principale.
“Woman’s World”: un assaggio di “143”
Ad anticipare l’uscita di “143”, il 12 luglio è stato rilasciato in radio e sulle piattaforme digitali il singolo “Woman’s World”. Il brano, che celebra la femminilità in tutte le sue forme, è stato scritto da Katy Perry in collaborazione con la cantautrice Chloe Angelides e prodotto da Dr. Luke, Vaughn Oliver, Aaron Joseph e Rocco Did It Again!.
Un ritorno al Rock in Rio
Il 20 settembre, giorno di uscita di “143”, Katy Perry si esibirà come headliner al Rock in Rio in Brasile. Questa sarà la sua prima apparizione al festival di Rio de Janeiro dal 2015.
Una carriera costellata di successi
Dal suo debutto con Capitol Records nel 2008 con l’album “One of the Boys”, Katy Perry ha collezionato un successo straordinario, accumulando oltre 115 miliardi di stream e vendendo più di 70 milioni di album e 143 milioni di brani in tutto il mondo. È una dei soli cinque artisti nella storia ad aver superato i 100 milioni di unità certificate con i suoi singoli digitali.
Un ritorno atteso e un nuovo sound
L’annuncio del nuovo album di Katy Perry è stato accolto con entusiasmo dai fan in tutto il mondo, in attesa di ascoltare nuova musica dopo quattro anni. La scelta di un sound dance-pop audace potrebbe rappresentare un’evoluzione nella carriera della cantante, che si è sempre distinta per la sua capacità di sperimentare e reinventare il proprio stile musicale.