Un arrivo da star a Istanbul
L’arrivo di Ciro Immobile a Istanbul è stato accolto da un’atmosfera da vera star. Centinaia di tifosi del Besiktas, al grido di “Ciro, Ciro”, hanno accolto l’attaccante italiano, dando inizio alla sua nuova avventura dopo 8 anni trascorsi alla Lazio.
Cori, fumogeni e le luci dei cellulari hanno illuminato la notte turca, creando un’atmosfera di grande entusiasmo per il nuovo acquisto del club bianco e nero. “Sono emozionato, contento di essere qui, pronto per l’inizio di questa stagione”, ha dichiarato Immobile, rispondendo al caloroso benvenuto dei tifosi con un lungo saluto.
La maglia numero 17 e le richieste di ritiro
Al giocatore è stata consegnata una maglia del Besiktas con i colori bianco e nero del club e il numero 17, lo stesso che ha indossato con la maglia della Lazio. Un numero che ha fatto la storia recente dei biancocelesti e che, secondo molti tifosi sui social, dovrebbe essere ritirato in onore di Immobile.
Dall’abbraccio dei tifosi laziali alla gioia dei tifosi turchi
L’addio di Immobile alla Lazio è stato segnato da un’ondata di affetto da parte dei tifosi biancocelesti, con abbracci commossi e lacrime di commiato all’aeroporto di Fiumicino. Tuttavia, la gioia dei tifosi laziali si è trasformata in un’attesa trepidante per vedere Immobile all’opera con la maglia del Besiktas, con molti tifosi turchi che non vedono l’ora di assistere alle sue prestazioni sul campo.
Un nuovo capitolo per Immobile
L’approdo di Immobile al Besiktas rappresenta un nuovo capitolo nella carriera dell’attaccante italiano. Dopo aver lasciato un segno indelebile nella storia della Lazio, con un’infinità di gol e trofei vinti, Immobile si appresta ad affrontare una nuova sfida in un campionato diverso, con una nuova squadra e un nuovo pubblico. Sarà interessante vedere come si adatterà al calcio turco e se riuscirà a replicare il successo ottenuto a Roma.