Un Tavolo Tecnico per lo Stadio Maradona
Si è svolto oggi pomeriggio presso il Ministero per lo Sport e i Giovani a Roma un incontro tra il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, il ministro Andrea Abodi e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. L’oggetto dell’incontro è stato l’istituzione di un tavolo tecnico finalizzato a definire le modalità di ristrutturazione dello stadio Maradona.
Secondo quanto comunicato dal Comune di Napoli, il ministro Abodi si impegnerà nei prossimi giorni a dare vita al tavolo tecnico.
Obiettivi della Ristrutturazione
L’incontro ha visto la condivisione di una comune volontà da parte delle parti coinvolte di lavorare congiuntamente per rendere lo stadio Maradona un impianto moderno, efficiente, accessibile e sostenibile, in linea con gli standard internazionali. L’obiettivo è quello di preparare lo stadio ad ospitare future competizioni di alto livello.
Un Passo Importante per lo Stadio Maradona
L’istituzione di un tavolo tecnico rappresenta un passo importante verso la ristrutturazione dello stadio Maradona, un impianto storico che necessita di un intervento di ammodernamento per rispondere alle esigenze del calcio moderno. La volontà di collaborazione tra Comune, Ministero e società sportiva è un segnale positivo che fa ben sperare per il futuro dello stadio.