Pioli smentisce le voci di un suo addio
“Non ho ancora parlato con la società, abbiamo due partite e non è ancora finita la stagione”. Con queste parole, Stefano Pioli ha smentito le voci di un suo possibile addio al Milan dopo la sconfitta contro il Cagliari. Il tecnico rossonero sembra intenzionato a restare alla guida della squadra, nonostante le difficoltà e le critiche ricevute in queste ultime settimane. “Poi spero che l’ambiente milanista ritrovi quell’entusiasmo nel superare momenti difficili e raggiungere traguardi straordinari che nessuno immaginava”, ha aggiunto Pioli, mostrando ancora una volta la sua fiducia nella squadra e nella sua capacità di reagire.
Pioli: “Ho un ottimo rapporto con i dirigenti”
Pioli ha assicurato di non essersi sentito solo nell’ultimo periodo. “Ho un buonissimo rapporto con i miei dirigenti”, ha detto. “L’ho avuto con Paolo e con Ricky che sono quelli che mi hanno portato al Milan, così come l’ho avuto quest’anno con tutti gli altri. Ho un buonissimo rapporto – spiega – siamo un grande club e c’è una grande aspettativa. Le critiche ci sono state, anche feroci ma fa parte di questo lavoro. O lo accetti o fai altro, io l’ho accettato e vado avanti cercando di aiutare la squadra a giocare il miglior calcio possibile. Qualche volte ci siamo riusciti ma sicuramente avrò sbagliato delle altre cose”.
Pioli: “Le critiche fanno parte del lavoro”
Nonostante la pressione e le critiche, Pioli ha mostrato di essere pronto ad affrontare la sfida. “Le critiche ci sono state, anche feroci ma fa parte di questo lavoro. O lo accetti o fai altro, io l’ho accettato e vado avanti cercando di aiutare la squadra a giocare il miglior calcio possibile”, ha detto il tecnico rossonero. Pioli ha dimostrato di avere la mentalità giusta per affrontare un momento difficile, e sembra intenzionato a restare al Milan e a lavorare duramente per riportare la squadra ai vertici.