Tragedia sul fiume Po: coppia trovata morta in auto
Un tragico ritrovamento ha sconvolto la comunità di Casalmaggiore (CR) giovedì notte: l’auto di Stefano Del Re, 55 anni, e Lorena Vezzosi, 53, entrambi originari del Cremonese ma residenti a Sant’Arcangelo di Romagna, è stata trovata sommersa nel fiume Po. I due coniugi, separati da tempo, sono stati trovati privi di vita all’interno del veicolo.
L’ipotesi investigativa più accreditata è quella di omicidio-suicidio, ma al momento non ci sono prove decisive a supporto di questa teoria. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Cremona, in collaborazione con i colleghi romagnoli che hanno posto sotto sequestro l’abitazione della coppia nel riminese.
Nuovi dettagli sulle ultime ore di vita della coppia
Un dettaglio significativo emerso questa mattina potrebbe fornire nuovi indizi per ricostruire le ultime ore di vita della coppia. Giovedì sera, intorno alle 20, Del Re ha fatto visita ai suoi genitori, entrando in casa da solo. Si è trattato di un saluto rapido, durante il quale il 55enne avrebbe informato i genitori che stava andando a cena con la sua ex compagna.
La domanda che sorge spontanea è: dove si trovava Lorena in quel momento? Era in auto ad attendere Del Re o era già morta al momento della visita? E cosa è accaduto prima e dopo questo incontro?
Indagini in corso e interrogativi aperti
Le indagini sono ancora in corso e i carabinieri stanno raccogliendo testimonianze per cercare di ricostruire la dinamica degli eventi. L’incontro di Del Re con i suoi genitori potrebbe rivelarsi un tassello importante per comprendere la sequenza degli eventi che hanno portato alla tragedia. Tuttavia, è fondamentale attendere l’esito delle indagini per avere un quadro completo della vicenda e poter rispondere agli interrogativi ancora aperti.