Un addio carico di gratitudine
Flavio Insinna, volto noto della Rai, ha annunciato il suo passaggio a La7 con un messaggio sui social media, in cui ha espresso la sua gratitudine alla rete televisiva pubblica. In un post su X, l’attore e conduttore ha pubblicato una foto con le braccia aperte, scrivendo: “Ciao famiglia. Prima del nuovo viaggio è bello ringraziare. Grazie Rai un gigantesco Grazie. Grande così e anche di più” accompagnando le parole con numerosi cuoricini.
Nuova avventura a La7
La nuova avventura televisiva di Insinna lo vedrà impegnato su La7, dove condurrà un game show in onda prima del telegiornale a partire dal prossimo 7 ottobre. La notizia è stata confermata da Urbano Cairo, presidente di Cairo Communication, durante la presentazione dei palinsesti della rete televisiva.
Un nuovo capitolo per Insinna
Il passaggio di Flavio Insinna a La7 rappresenta un nuovo capitolo nella sua carriera televisiva. Dopo anni di conduzione di programmi di successo su Rai 1, come “Affari Tuoi” e “L’Eredità”, Insinna si appresta a vivere una nuova esperienza su una rete televisiva diversa, con un format inedito. Sarà interessante vedere come il conduttore saprà adattarsi al nuovo contesto e al nuovo pubblico.