Cancellazione all’Ama Festival
I Queens of the Stone Age hanno annunciato la cancellazione del loro concerto previsto per stasera all’Ama Festival di Romano D’Ezzelino, in provincia di Vicenza. La notizia è stata diffusa attraverso il canale Instagram della band, con un messaggio che ha spiegato la cancellazione a causa di “problemi di salute”.La band, guidata dal carismatico frontman Josh Homme, aveva già conquistato il pubblico romano con un concerto sold out alla cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, richiamando oltre 5 mila spettatori.
Incertezza sul concerto di Milano
Dopo la cancellazione dell’appuntamento di Romano D’Ezzelino, i fan si interrogano sul destino del terzo e ultimo concerto italiano del tour dei Queens of the Stone Age, previsto per domani agli I-Days a Milano. L’organizzazione del festival milanese ha confermato su Instagram la cancellazione della data di stasera, promettendo di fornire aggiornamenti in merito al concerto di domani.La band, nata a Seattle nel 1996, è nota per il suo sound ruvido e polveroso, ereditato dallo stoner rock dei Kyuss, gruppo di cui Homme era membro prima di fondare i Queens of the Stone Age.
Un tour in bilico
La cancellazione del concerto di Romano D’Ezzelino solleva dubbi sul proseguimento del tour italiano dei Queens of the Stone Age. La salute di un membro della band potrebbe aver influenzato la decisione di cancellare l’evento, lasciando i fan in apprensione per il concerto di Milano. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione e se il concerto di domani sarà confermato o meno.