Zielinski all’Inter: un colpo a parametro zero
L’Inter ha ufficializzato l’arrivo di Piotr Zielinski, centrocampista classe 1994, a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con il Napoli. Il club nerazzurro ha comunicato la notizia sul proprio sito ufficiale, spiegando che il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2028.
Il primo polacco nella storia dell’Inter
Con l’arrivo di Zielinski, l’Inter si assicura le prestazioni di un centrocampista di grande esperienza nel campionato italiano. Il polacco, infatti, ha collezionato ben 7 anni di esperienza con la maglia del Napoli, mettendo a segno 48 gol e 53 assist in 326 presenze. Il club ha sottolineato la “classe, personalità e tanta esperienza” del giocatore, definendolo il “primo giocatore polacco della storia dell’Inter”.
Un rinforzo di esperienza per l’Inter
L’arrivo di Zielinski rappresenta un’importante acquisizione per l’Inter, che si assicura un giocatore di comprovata esperienza e qualità. Il centrocampista polacco può rappresentare un valore aggiunto per la mediana nerazzurra, apportando esperienza, visione di gioco e capacità realizzative. Sarà interessante vedere come si integrerà nello scacchiere tattico di Simone Inzaghi e come contribuirà alle ambizioni dell’Inter nella prossima stagione.