“Vincere a Silverstone è un sogno”
George Russell, pilota della Mercedes, ha espresso la sua gioia per la vittoria ottenuta nel Gran Premio d’Austria, definendola "un sogno" e sottolineando il valore speciale di un successo ottenuto in casa, con il sostegno dei tifosi e degli appassionati. "Vincere è una sensazione incredibile, farlo in casa è il sogno di tutti", ha dichiarato Russell durante la conferenza stampa in vista del Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone.
Un successo frutto di duro lavoro
Russell ha attribuito il successo in Austria al duro lavoro del team, ricordando come la vittoria sia arrivata inaspettatamente dopo un terzo posto ottenuto nel Gran Premio del Canada a Montreal. "Vincere, è frutto di tanto duro lavoro del team. Come detto in Austria – ha ricordato il pilota inglese – avremmo potuto riuscirci a Montreal dove abbiamo chiuso terzi e invece è accaduto lì, dove forse dovevamo essere terzi".
Sguardo fiducioso sul GP di Silverstone
Guardando al prossimo Gran Premio di Silverstone, Russell ha riconosciuto Verstappen e Norris come favoriti, ma ha espresso fiducia nelle capacità della Mercedes. "Verstappen e Norris sono i favoriti qui a Silverstone, ma credo che noi non siamo molto indietro", ha dichiarato il pilota inglese.
Le ambizioni di Russell per Silverstone
Le parole di Russell rivelano un’ambizione e una fiducia in sé stesso e nella Mercedes, nonostante riconosca la forza degli avversari. Il pilota inglese sembra determinato a ottenere un buon risultato sul circuito di casa, spinto dal sostegno dei tifosi e dal desiderio di ripetere il successo ottenuto in Austria.