Dybala torna a Roma, rinnovo in stand-by
Paulo Dybala è pronto a tornare a Roma dopo le vacanze trascorse con la futura moglie. Il calciatore argentino, reduce dalla delusione per la mancata convocazione in nazionale per la Coppa America, è in arrivo nella capitale e sarà presente al raduno della Roma previsto per lunedì a Trigoria.
La Joya, come viene soprannominato, è in attesa di un contatto da parte della dirigenza giallorossa per discutere del rinnovo del suo contratto, in scadenza nel 2025. Il telefono, però, è rimasto silenzioso nell’ultimo mese e al momento non ci sono novità sul fronte rinnovo.
Clausola rescissoria attiva fino a fine luglio
Dal primo luglio è attiva la clausola rescissoria di Dybala, che per i club esteri ha un valore di 12 milioni di euro. La clausola resterà valida fino alla fine del mese di luglio, ma finora, nonostante l’interesse del Manchester United, non sono arrivate offerte concrete.
Dybala: propenso a restare a Roma
Nonostante la clausola rescissoria attiva, Dybala sembra essere felice a Roma e non esiterebbe a sedersi al tavolo con la dirigenza per discutere di un possibile rinnovo del contratto, qualora venisse contattato.
Il futuro di Dybala a Roma
La situazione contrattuale di Dybala è incerta, con la clausola rescissoria che rappresenta un’arma a doppio taglio. Da un lato, potrebbe spingere altri club a fare un’offerta per l’attaccante argentino, dall’altro, il suo desiderio di restare a Roma potrebbe convincerlo a rinnovare, soprattutto se la dirigenza giallorossa dovesse presentare una proposta convincente.