Bellucci in vantaggio al primo turno
Il match del primo turno di Wimbledon tra l’italiano Matteo Bellucci e l’americano Ben Shelton è stato sospeso a causa dell’oscurità mentre il tennista italiano era in vantaggio per 6-4 3-6 6-3.
Il 23enne di Busto Arsizio, numero 99 del ranking ATP, ha disputato un match combattuto contro Shelton, numero 47 del mondo, mostrando grande determinazione e capacità di recupero. Dopo aver vinto il primo set, Bellucci ha perso il secondo set, ma ha poi ripreso il controllo del match vincendo il terzo set.
La partita riprenderà domani
La partita è stata interrotta nel terzo set, con Bellucci in vantaggio per 6-3. Il match riprenderà domani, martedì 4 luglio, alle ore 12:00 sul campo 18.
Bellucci avrà l’opportunità di chiudere il match e di accedere al secondo turno del torneo di Wimbledon, uno dei tornei più prestigiosi del mondo del tennis.
Un inizio positivo per Bellucci
L’interruzione del match potrebbe essere vista come un’opportunità per Bellucci di riposare e riorganizzarsi in vista della ripresa della partita. Il tennista italiano ha dimostrato di avere le carte in regola per affrontare Shelton e di poter ottenere un risultato positivo in questo match. Sarà interessante vedere come si evolverà la partita domani, con Bellucci che avrà l’occasione di chiudere il match e di proseguire il suo cammino a Wimbledon.