Un addio carico di emozioni
“Dopo un’esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma. Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. Insieme abbiamo toccato il cielo a Tirana, insieme ci siamo rialzati da notti come quella di Budapest”, così ha esordito Leonardo Spinazzola sul proprio profilo Instagram, rivolgendosi ai tifosi giallorossi dopo la scadenza del suo contratto con la Roma.
Ricordi indelebili e ringraziamenti
Nel suo messaggio, il calciatore ha ripercorso le tappe del suo percorso con la Roma, sottolineando l’onore di aver sollevato il trofeo dell’Europeo con la Nazionale Italiana: “Durante il mio tempo a Roma ho anche avuto l’onore di sollevare l’Europeo con la Nazionale Italiana – ha proseguito -. Ho vissuto momenti di gioia e orgoglio, che rimarranno impressi nella mia memoria per sempre. Ma ho anche affrontato momenti difficili. In quei momenti bui, ho sempre sentito il vostro sostegno. Mi avete dato la forza di lottare per tornare più forte di prima. Ogni volta che sono sceso in campo, ho lottato e sudato con tutte le mie forze per questi colori. Roma rimarrà sempre nel mio cuore. Sono fiero di aver contribuito al percorso del club, di aver riportato Roma e la Roma nei più grandi palcoscenici d’Europa, di aver dato tutto me stesso in campo e di aver condiviso momenti di gioia e di sofferenza con voi”.
Spinazzola ha concluso il suo messaggio ringraziando allenatori, staff, società e tifosi per un’esperienza che ha definito “unica”.
Un capitolo chiuso, ma un legame indissolubile
Le parole di Spinazzola esprimono chiaramente un forte legame con la Roma e con i suoi tifosi. Nonostante la fine del suo percorso con il club giallorosso, le emozioni vissute e il sostegno ricevuto resteranno impressi nel suo cuore. La sua esperienza a Roma è stata costellata da momenti di grande gioia e di difficoltà, ma il calciatore ha sempre dimostrato grande attaccamento alla maglia e ai colori giallorossi, lasciando un segno indelebile nel cuore dei tifosi.