Nuovi colori e opzioni per la gamma K 1600
La Bmw K 1600 GT Sport si veste di un nuovo schema colori, il Racing blue metallizzato, mentre il colore Lightwhite uni / Racing blue metallizzato viene ritirato dalla produzione. Per lo stesso modello è disponibile l’Opzione 719 ‘Antigua’ con il nuovo schema colori Blue Ridge Mountain metallizzato abbinato a un sedile marrone sella. Il colore Meteoric Dust II metallizzato è invece fuori produzione.
L’opzione 719 ‘Antigua’ è disponibile anche per la Bmw K 1600 GTL, con il colore Meteoric Dust ritirato dalla produzione. Il cavalletto centrale diventa parte del Comfort Package del modello.
Per i modelli K 1600 B e Grand America, il nuovo schema colore è Mineral gray metallizzato opaco, mentre il colore Manhattan metallizzato opaco è fuori produzione.
Aggiornamenti per F 800 GS e CE 02
La Bmw F 800 GS vede il Pacchetto Touring aggiornato, ora comprensivo di faro pro, manopole riscaldate e protezione mani.
Lo scooter elettrico CE 02 presenta la possibilità di rimuovere le batterie di trazione per la ricarica. I servizi Teleservice e Last State Services non sono più inclusi nel Pacchetto Highline.
Novità per R 12 nineT e R 12
Per la Bmw R 12 nineT, nell’Opzione 719 Alluminium, il faro (Headlight Pro) argento è stato sostituito dal faro (Headlight Pro) nero. La porta USB-C diventa parte dell’optional di fabbrica Connected Ride Control.
Anche per la Bmw R 12, il faro (Headlight Pro) argento è stato sostituito dal faro (Headlight Pro) nero e la porta USB-C è stata integrata nell’optional di fabbrica Connected Ride Control.
Un’evoluzione mirata all’esperienza di guida
Gli aggiornamenti annunciati da Bmw Motorrad per la gamma 2025 sembrano puntare a migliorare l’esperienza di guida dei propri modelli, sia in termini estetici che di funzionalità. I nuovi colori e le opzioni 719 offrono maggiore personalizzazione, mentre l’integrazione di optional come il cavalletto centrale nei pacchetti e la porta USB-C nel Connected Ride Control dimostrano un’attenzione all’evoluzione delle esigenze dei motociclisti moderni.