Spari in un condominio a Roma
Nella serata di ieri, si è verificato un violento episodio in via degli Alagno, nel quartiere Casetta Mattei alla periferia di Roma. Secondo le prime ricostruzioni, durante una lite nell’androne di un condominio, un uomo di 45 anni è stato colpito da colpi di arma da fuoco a entrambi i piedi.
Soccorso e ricovero in ospedale
L’uomo ferito è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale in codice rosso, a indicare la gravità delle sue condizioni. Le autorità non hanno fornito ulteriori informazioni sulle sue condizioni di salute.
Indagini della polizia
Sul luogo dell’accaduto è intervenuta la polizia, che ha avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. Nonostante non siano stati trovati bossoli, sono state rinvenute tracce ematiche nell’androne del condominio.
Un episodio preoccupante
L’episodio di violenza armata in un condominio a Roma è un evento preoccupante che evidenzia la necessità di maggiore sicurezza nei quartieri della città. La presenza di armi da fuoco in contesti urbani rappresenta una grave minaccia per la sicurezza pubblica e richiede un’azione decisa da parte delle autorità per contrastare il fenomeno.