‘Casa Azzurri on Tour’ a Berlino per l’ottavo di finale
L’Italia si prepara a scendere in campo per gli ottavi di finale di Euro 2024 contro la Svizzera, e come già accaduto a Lipsia per la partita d’esordio, anche a Berlino sarà presente ‘Casa Azzurri on Tour’. L’area dedicata ai tifosi azzurri aprirà le porte dalle 11 alle 17 presso “L’Osteria Berlin Uber Platz” (Mildred-Harnack-Str.11) e offrirà un’esperienza immersiva per vivere l’atmosfera pre-partita.All’interno dell’area saranno presenti un’area food and beverage con menù italiano, un corner Figc store per acquistare merchandising della Nazionale e la possibilità di vivere l’attesa per la partita decisiva per il cammino della squadra di Luciano Spalletti a Euro 2024.
Le altre ‘Case Azzurri’ rimangono attive
Oltre a ‘Casa Azzurri on Tour’ a Berlino, rimangono aperte anche le altre aree allestite dalla Figc per i tifosi e i partner. Casa Azzurri Germania si trova a Iserlohn presso la Matthias-Grothe-Halle, mentre Casa Azzurri Milano è allestita all’interno del Villaggio SenStation Summer in Piazza Duca d’Aosta.Proprio da Casa Azzurri Milano, alle ore 15.30, andrà in onda il consueto appuntamento prepartita su Vivo Azzurro TV e sui canali social della Nazionale con Pierluigi Pardo e Gli Autogol, per un’analisi pre-partita e un’anteprima dell’atteso match.
Un’iniziativa per rafforzare il legame con i tifosi
‘Casa Azzurri on Tour’ rappresenta un’iniziativa lodevole da parte della Figc per avvicinare i tifosi azzurri alla Nazionale, creando un’atmosfera di festa e di condivisione in vista di un match importante. L’organizzazione di aree dedicate con cibo, merchandising e intrattenimento pre-partita contribuisce a creare un senso di appartenenza e di comunità tra i tifosi, rafforzando il legame con la squadra e con i colori azzurri.