Pavan punta al bis
Il secondo round dell’Open d’Italia, in corso di svolgimento all’Adriatic Golf Club di Cervia (par 71), vede Andrea Pavan confermarsi in testa alla classifica. Dopo aver chiuso il primo giro in testa, a pari merito con l’americano Gunner Wiebe e il danese Sebastian Friedrichsen, il romano ha iniziato il secondo giro con un par nelle prime quattro buche, mostrando buone prestazioni finora.
De Bruyn in grande spolvero
Un’altra buona prova arriva dal tedesco Yannik De Bruyn, che ha realizzato uno score di 134 (-8) grazie a due round da 67 colpi. Il tedesco si conferma tra i protagonisti del torneo.
Laporta entra in gara
E’ iniziata anche la gara di Francesco Laporta, che si è classificato sesto al termine delle prime 18 buche. L’azzurro punta a scalare la classifica e a inserirsi nella lotta per il titolo.
Celli in rimonta
Tra gli altri azzurri in gara, Filippo Celli ha risalito posizioni con un totale di 138 (-4) colpi, frutto di un primo giro da 70 e un secondo da 68 (-3) con cinque birdie e un doppio bogey.
Manassero e Migliozzi
Matteo Manassero ha chiuso il primo giro al 20/o posto, mentre Guido Migliozzi, il miglior azzurro nel world ranking, reduce dall’exploit in Olanda nel KLM Open e qualificato per i Giochi di Parigi insieme a Manassero, si trova al momento dentro la linea del taglio con 141 (-1) colpi, lo stesso punteggio di Scalise.
Un Open d’Italia ricco di emozioni
L’Open d’Italia si conferma un torneo ricco di emozioni e colpi di scena. Pavan, dopo un avvio brillante, dovrà confermare la sua leadership per centrare il successo, mentre Laporta sembra pronto a giocarsi le sue carte. Migliozzi, invece, dovrà migliorare il suo punteggio per garantirsi un posto tra i migliori nei prossimi turni. Sarà un torneo avvincente fino all’ultima buca.