Spari in un hotel all’Eur
Nella notte, un’azione criminale è avvenuta nel parcheggio di un hotel situato in via dell’Oceano Pacifico, nel quartiere Eur di Roma. Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di una rapina finita male, che ha visto coinvolti due uomini e l’utilizzo di armi da fuoco.
Due feriti, uno grave
L’episodio ha causato il ferimento di due persone. La vittima della rapina, un uomo di 55 anni, è stata colpita all’addome da un colpo di pistola. Le sue condizioni sono state giudicate gravi. Il rapinatore, un uomo di 47 anni noto alle forze dell’ordine, è stato ferito a una gamba da un colpo di pistola, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.
Indagini in corso
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. La Squadra mobile di Roma è stata incaricata di condurre le indagini per far luce sull’accaduto e determinare le responsabilità.
Un episodio inquietante
L’episodio rappresenta un evento inquietante che mette in luce la crescente criminalità nella Capitale. La rapina finita male, con l’utilizzo di armi da fuoco, solleva preoccupazioni per la sicurezza dei cittadini e la necessità di un’azione decisa da parte delle forze dell’ordine per contrastare la criminalità.