Campagna abbonamenti: date e fasi
La Società Sportiva Lazio ha annunciato l’apertura della campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2024-2025, che avrà inizio il 1° luglio alle ore 16:00 e si concluderà sabato 10 agosto alle ore 19:00. Il club ha previsto due fasi distinte per la sottoscrizione degli abbonamenti:
- Fase 1 (1-17 luglio): In questa fase saranno possibili i rinnovi degli abbonamenti con prelazione sul posto occupato nella stagione precedente, oltre alla sottoscrizione di nuovi abbonamenti sui posti liberi dello stadio. Dal 19 al 20 luglio, i vecchi abbonati che non avranno ancora rinnovato potranno sottoscrivere l’abbonamento sui posti rimasti liberi dalla prelazione.
- Fase 2 (22 luglio-10 agosto): A partire dal 22 luglio fino al termine della campagna, saranno disponibili gli abbonamenti in vendita libera.
Tipologie di abbonamento
Per la stagione 2024/2025, la Lazio ha previsto due tipologie di abbonamento:
- Abbonamento “Classic”: Questo abbonamento prevede 20 gare, comprendendo le 19 partite casalinghe di campionato e la prima partita casalinga di Coppa Italia.
- Abbonamento “Global”: L’abbonamento “Global” comprende 24 gare, includendo le 19 partite casalinghe di campionato, la prima partita casalinga di Coppa Italia e le 4 partite casalinghe del girone di Europa League.
Modalità di sottoscrizione
Un’importante novità riguarda la modalità di sottoscrizione degli abbonamenti: per la stagione 2024-2025, gli abbonamenti potranno essere sottoscritti solo ed esclusivamente in formato digitale, caricati sulla Millenovecento o sulla Eagle card.
Una campagna abbonamenti digitale
La scelta di un’unica modalità di sottoscrizione digitale, tramite Millenovecento o Eagle card, potrebbe essere un’iniziativa volta a semplificare le procedure e a rendere l’acquisto più rapido e agevole. Tuttavia, è importante considerare che non tutti i tifosi potrebbero essere a loro agio con le transazioni digitali, e potrebbero necessitare di assistenza per l’utilizzo delle carte digitali.