Wimbledon 2023: 750 ore di diretta su Sky
Dal 1° al 14 luglio si terrà la 137esima edizione del torneo di Wimbledon, in diretta esclusiva su Sky e in streaming su Now. Saranno ben 750 ore di diretta, distribuite su due settimane, a coprire le partite di singolare e doppio del tabellone maschile e femminile.
Sky Sport Tennis trasmetterà tutte le partite del Centre Court, mentre Sky Sport Arena proporrà le sfide più interessanti degli altri campi. Inoltre, saranno attivi canali dedicati, rinominati per l’occasione Sky Sport Wimbledon 1-6 (dal 252 al 257), per seguire gli incontri sui restanti campi.
Commento d’eccezione con campioni del tennis
Il commento di Wimbledon sarà affidato a un team di esperti di alto livello, tra cui Boris Becker, tre volte vincitore del torneo, Ivan Ljubicic, Paolo Bertolucci e Flavia Pennetta.
La squadra tennis di Sky sarà completata da Stefano Pescosolido, Raffaella Reggi, Laura Golarsa, Laura Garrone, Gianluca Pozzi, Niccolò Cotto, Marco Crugnola e Andrea Arnaboldi.
Informazioni e approfondimenti su Sky Sport 24
Su Sky Sport 24, lungo tutta la giornata, saranno disponibili notizie, highlights delle partite e aggiornamenti dagli inviati a Londra. A fine giornata, andrà in onda il magazine The Insider-Wimbledon, per un’analisi completa del torneo.
Sinner a Wimbledon: aspettative e prospettive
Jannik Sinner, uno dei tennisti italiani più promettenti, sarà sicuramente uno dei giocatori da seguire a Wimbledon. Dopo le ottime prestazioni negli ultimi tornei, Sinner si presenterà a Londra con ambizioni importanti. Sarà interessante vedere come si comporterà sull’erba, superficie sulla quale ha ancora margini di crescita, e se riuscirà a raggiungere le fasi finali del torneo.