Un film ispirato al bacio al Super Bowl
La storia d’amore tra Taylor Swift e Travis Kelce, immortalata dal bacio dopo la vittoria dei Chiefs al Super Bowl lo scorso febbraio, ha ispirato un film in arrivo su Hallmark Channel. La pellicola, intitolata ‘Holiday Touchdown: A Chiefs Love Story’, è frutto di una collaborazione tra Hallmark Channel, la Nfl, Skydance Sports e i Kansas City Chiefs, la squadra dove gioca Kelce.
La trama di ‘Holiday Touchdown’
Il film seguirà le vicende di Alana Higman, interpretata da Hunter King, una donna convinta che la sua famiglia vincerà la gara di ‘Fan of the Year’ dei Kansas City Chiefs. Derrick, interpretato da Tyler Hynes, è il responsabile dei fan della squadra di football e avrà il compito di giudicare la performance della famiglia di Alana. I due trascorreranno del tempo insieme, e come spesso accade, la scintilla si accenderà.
Un omaggio a Kansas City
Secondo un comunicato ufficiale, il film sarà girato interamente a Kansas City, rendendo omaggio alla città dei Chiefs. Le riprese inizieranno il prossimo mese.
Un’idea originale o una trovata pubblicitaria?
La scelta di Hallmark Channel di realizzare un film ispirato alla storia d’amore tra Taylor Swift e Travis Kelce è sicuramente un’operazione di marketing azzeccata, in grado di attirare l’attenzione del pubblico. Tuttavia, resta da vedere se il film riuscirà a distinguersi dai tanti film romantici prodotti dal canale, o se si limiterà a sfruttare il clamore mediatico scatenato dal bacio tra i due personaggi pubblici.