Pavan in stato di grazia a Cervia
L’Open d’Italia è iniziato nel migliore dei modi per Andrea Pavan, che ha dominato il primo giro con uno score di 64 colpi (-7) all’Adriatic Golf Club di Cervia. Il romano, reduce dal quarto posto nel KLM Open vinto da Guido Migliozzi, ha mostrato un golf di altissimo livello, firmando sette birdie senza commettere alcun bogey.
Pavan ha dimostrato grande precisione e sicurezza sui green, sfruttando al meglio le condizioni del campo per realizzare una prestazione davvero brillante. Questo risultato rappresenta un ottimo punto di partenza per l’azzurro, che punta a ottenere un risultato di prestigio nel torneo di casa.
Laporta e Manassero in scia a Pavan
Un ottimo inizio anche per Francesco Laporta, che ha chiuso il primo giro con un 66 (-5), posizionandosi a due colpi di distanza dal leader Pavan. Laporta ha dimostrato grande solidità, realizzando una partita senza sbavature che lo proietta tra i favoriti per le posizioni di vertice.
Anche Matteo Manassero ha realizzato un buon primo giro, chiudendo con uno score di 68 (-3) grazie a quattro birdie. Un bogey nel finale ha leggermente frenato la sua corsa, ma resta comunque in piena corsa per le prime posizioni.
Molinari a -2, un buon inizio per il veterano
Un buon inizio anche per Edoardo Molinari, che ha concluso il primo giro con 69 colpi (-2). Il veterano del golf italiano ha mostrato di essere in buona forma, con una partita solida e senza particolari sbavature. Molinari punta a sfruttare l’esperienza per scalare la classifica nelle giornate successive.
Un inizio promettente per l’Open d’Italia
Il primo giro dell’Open d’Italia ha regalato emozioni e spettacolo, con prestazioni di alto livello da parte di diversi giocatori italiani. Il dominio di Pavan è un segnale importante, mentre le buone prestazioni di Laporta, Manassero e Molinari promettono un torneo avvincente e ricco di colpi di scena. Sarà interessante vedere se Pavan riuscirà a mantenere il vantaggio nelle giornate successive o se gli altri giocatori riusciranno a ribaltare la situazione.