Un incidente durante la ricognizione
Il pluricampione del mondo di rally Sébastien Ogier e il suo copilota Vincent Landais sono stati coinvolti in un incidente stradale durante una ricognizione in vista del Rally di Polonia. La notizia è stata diffusa dal team Toyota Gazoo Racing tramite un comunicato sui social media, specificando che Ogier e Landais sono stati trasportati in ospedale per accertamenti medici.
Dettagli dell’incidente
Secondo alcune fonti, l’incidente si sarebbe verificato su una strada nazionale mentre Ogier e Landais guidavano a bassa velocità. L’emittente televisiva ‘Polsat News h 24’ ha riportato che l’auto di Ogier, otto volte campione del mondo, si è scontrata con un’autovettura privata. L’incidente sarebbe avvenuto mentre Ogier stava familiarizzando con uno dei percorsi del Rally di Polonia.Secondo Polsat News, sia Ogier che Landais sono stati trasportati in ospedale. L’incidente avrebbe coinvolto anche altre due persone, le quali avrebbero riportato ferite.
Un incidente fortunatamente non grave
Sebbene l’incidente abbia destato preoccupazione per la salute di Ogier e Landais, le informazioni disponibili suggeriscono che le conseguenze non siano state gravi. Il fatto che l’incidente sia avvenuto a bassa velocità e che le fonti abbiano parlato di danni fisici non rilevanti, lascia sperare che i due piloti si riprendano presto. Sarà comunque importante attendere ulteriori informazioni sulle loro condizioni di salute.