Rinnovo fino al 2025
La Juventus Women ha ufficializzato il prolungamento del contratto di Barbara Bonansea fino al 30 giugno 2025. L’attaccante classe 1991, giunta a Torino nel 2017, proprio all’inizio del progetto Women della Juventus, ha deciso di legare il suo futuro ancora una volta al club bianconero.
“La Juventus è casa”
“Legarmi un altro anno a questo club porta con sé delle belle sensazioni: la Juventus ormai per me è casa, questo è quello che provo”, ha dichiarato Bonansea ai canali ufficiali del club. Le sue parole esprimono un forte legame con la squadra e con la città, sottolineando il profondo senso di appartenenza che prova.
Il sogno della Champions
“Da quando ho vestito per la prima volta questa maglia il mio sogno più grande è sempre stato quello di vincere la Women’s Champions League, ho sempre creduto nei sogni nella mia vita ed è bello continuare a farlo”, ha aggiunto l’attaccante, in vista della sua ottava stagione con la maglia bianconera. “E sento che saremo tutte unite per andare alla ricerca di altre soddisfazioni” ha concluso, mostrando grande entusiasmo per il futuro e la voglia di raggiungere nuovi traguardi insieme alla squadra.
Un rinnovo importante
Il rinnovo di Bonansea rappresenta un’ottima notizia per la Juventus Women. L’attaccante è un punto di riferimento per la squadra, sia per le sue qualità tecniche che per la sua leadership. La sua esperienza e la sua leadership saranno fondamentali per le ambizioni del club, che punta a raggiungere risultati importanti sia in Italia che in Europa.