Primi risultati a Lecce: Poli Bortone in vantaggio
Le elezioni comunali di Lecce si stanno svolgendo con un testa a testa serrato tra la candidata del centrodestra, Adriana Poli Bortone, e il sindaco uscente Carlo Salvemini, sostenuto dal centrosinistra. Secondo i primi risultati, con il 21% dei seggi scrutinati (21 sezioni su 102), Poli Bortone è in vantaggio con il 54.31% dei voti, mentre Salvemini si attesta al 45.69%.
Un testa a testa serrato
I dati finora disponibili suggeriscono una competizione molto serrata tra i due candidati. Il vantaggio di Poli Bortone, seppur presente, appare ancora fragile e potrebbe essere ribaltato con l’evolversi dello scrutinio. La percentuale di seggi scrutinati è ancora relativamente bassa, quindi è prematuro trarre conclusioni definitive sull’esito del voto.
Un’elezione incerta
L’esito delle elezioni a Lecce rimane incerto. Il vantaggio iniziale di Poli Bortone è significativo, ma con una percentuale così bassa di seggi scrutinati è ancora troppo presto per prevedere il vincitore. L’evolversi dello scrutinio nei restanti seggi sarà fondamentale per determinare l’esito finale del voto.