La dichiarazione di Micaela Ramazzotti
Micaela Ramazzotti, attrice e ex moglie del regista Paolo Virzì, ha rilasciato una dichiarazione all’agenzia di stampa ANSA in merito alla lite avvenuta in un ristorante romano con l’ex marito, che ha visto l’intervento delle forze dell’ordine.
Nella dichiarazione, la Ramazzotti ha precisato di non voler entrare nel merito della vicenda, in quanto certa che le autorità giudiziarie faranno chiarezza sull’accaduto. Tuttavia, ha espresso la sua opinione sul comportamento di Virzì, affermando di non essere sorpresa dal suo tentativo di preservare la propria immagine pubblica.
“Non resto sorpresa dall’affannoso tentativo di Paolo di voler preservare solo la propria immagine pubblica”, ha dichiarato la Ramazzotti, aggiungendo che “D’altra parte, ha sempre tenuto più a quella che alla serenità della propria famiglia e dei propri affetti o presunti tali”
La lite al ristorante
La dichiarazione della Ramazzotti fa seguito ad una lite avvenuta in un ristorante romano, che ha visto coinvolti l’attrice e il regista. La lite è degenerata al punto da richiedere l’intervento delle forze dell’ordine, anche se le circostanze precise dell’accaduto non sono state rese note.
Nonostante la Ramazzotti abbia preferito non entrare nei dettagli della vicenda, la sua dichiarazione lascia intendere che la lite potrebbe essere legata a tensioni preesistenti tra i due ex coniugi, in particolare riguardo alla gestione della loro immagine pubblica e al rapporto con la famiglia.
Un’ombra sul rapporto tra i due ex
Le parole di Micaela Ramazzotti gettano un’ombra sul rapporto tra lei e Paolo Virzì, evidenziando una possibile distanza emotiva e una diversa priorità data alla sfera pubblica rispetto a quella privata. La dichiarazione, pur non fornendo dettagli sulla lite, lascia intendere un’asprezza nel rapporto, forse alimentata da divergenze di vedute e da un passato che non sembra essere stato del tutto superato.