Vacanza in Costiera Amalfitana e voci di crisi
Mentre le voci di una possibile rottura con il marito Ben Affleck si intensificano, Jennifer Lopez è stata avvistata in vacanza sulla splendida Costiera Amalfitana, in compagnia di amici. La cantante e attrice è stata fotografata a bordo di una barca a Sorrento e successivamente in un hotel di Positano, godendosi il panorama mozzafiato della costa italiana.
Le immagini di JLo in vacanza arrivano in un momento delicato per la coppia, visto che negli ultimi giorni sono emerse indiscrezioni secondo cui lei e Ben avrebbero messo in vendita la villa di Beverly Hills, acquistata dopo le nozze, per la cifra di 60 milioni di dollari. Questo fatto, secondo le pagine di gossip, sarebbe un segno inequivocabile di un imminente divorzio.
Cancellazione del tour e dichiarazioni di JLo
Jennifer Lopez avrebbe dovuto essere impegnata in un tour estivo, ma a fine maggio ha sorprendentemente cancellato tutti i concerti previsti, che l’avrebbero tenuta impegnata per tutta la stagione. La diva ha spiegato la sua decisione con la necessità di stare “con i figli, la famiglia e gli amici”, aggiungendo anche che le prevendite dei biglietti non avevano raggiunto i risultati sperati.
Segnali di allarme e la storia travagliata della coppia
Le voci di una possibile separazione si rincorrono dai primi di maggio, quando JLo si è presentata da sola al gala del Met, senza Ben Affleck al suo fianco. Da allora, la coppia è stata vista insieme solo in un paio di occasioni, mentre Ben si sarebbe trasferito in una casa in affitto a Brentwood, non lontano dalla residenza della sua ex moglie, Jennifer Garner, madre dei suoi tre figli.
Ben e Jen si sono conosciuti sul set del film “Amore estremo – Tough Love” (“Gigli” del 2003) e hanno avuto una relazione tra il 2002 e il 2004, arrivando persino a progettare un matrimonio che fu poi cancellato a soli quattro giorni dalla cerimonia, ufficiosamente a causa dell’eccessiva attenzione mediatica. Si sono poi sposati nel 2022, con una cerimonia di mezzanotte a Las Vegas, dopo un lungo periodo di separazione.
Un’estate di incertezze
Le recenti vicende che hanno coinvolto Jennifer Lopez e Ben Affleck lasciano intravedere un periodo di grande incertezza per la coppia. Le voci di crisi, la vendita della villa e la cancellazione del tour di JLo alimentano dubbi sul futuro del loro rapporto. Sarà interessante osservare come si evolverà la situazione nei prossimi mesi e se la coppia riuscirà a superare questo momento difficile.