Le parole di Felipe VI sulla Spagna
Il Re di Spagna, Felipe VI, ha rilasciato dichiarazioni positive sulla vittoria della nazionale spagnola contro l’Italia nell’ultimo match dell’Europeo. Nonostante il risultato in termini di gol non abbia rispecchiato appieno la prestazione della squadra, il sovrano ha sottolineato il dominio della “Roja” sul campo e sul pallone.
“Il risultato in termini di gol non è commisurato alla qualità del nostro gioco”, ha dichiarato Felipe VI ai media spagnoli, “Sembrava che avremmo segnato molte reti, ma in ogni caso abbiamo avuto il dominio del campo e del pallone. Credo che questa nazionale possa fare grandi cose in questo Europeo.”
Il messaggio al ct De La Fuente
Il Re di Spagna ha rivolto un messaggio chiaro al ct Luis de la Fuente, esprimendo la sua fiducia nella direzione intrapresa dal tecnico spagnolo: “Cosa dico a De La Fuente? Di continuare a far giocare la squadra così”.
Le parole del sovrano rappresentano un segnale di incoraggiamento per la nazionale spagnola, che si appresta ad affrontare le sfide future del torneo con il sostegno del proprio Re.
Un messaggio di fiducia e incoraggiamento
Le parole di Felipe VI si traducono in un messaggio di fiducia e incoraggiamento per la nazionale spagnola, che dimostra come il sovrano segua con attenzione le prestazioni della squadra. L’enfasi sul dominio del campo e sul pallone, nonostante un risultato in termini di gol non del tutto soddisfacente, suggerisce una visione strategica del gioco e una fiducia nelle potenzialità della squadra.