Pronostico spagnolo in Formula 1
I due piloti spagnoli di Formula 1, Carlos Sainz e Fernando Alonso, non hanno dubbi sull’esito della partita di questa sera degli Europei di calcio tra Italia e Spagna: la vittoria andrà alla Roja.
“Sono in un team italiano, ma vedrò la partita a cena con loro”, ha dichiarato Sainz da Barcellona, riferendosi alla sua squadra, la Ferrari. “Credo che vinceremo 2-1 con un gol nel finale”.
Alonso ha scelto un pronostico più scherzoso: “Anche io credo vincerà la Spagna… 21 a 3”.
Spagna favorita secondo i piloti
Nonostante Sainz abbia ammesso di essere parte di un team italiano, entrambi i piloti si sono mostrati fiduciosi nella vittoria della Spagna, con pronostici che, seppur diversi, puntano entrambi su un successo della nazionale iberica.
Le parole di Sainz e Alonso riflettono il clima di ottimismo che circonda la nazionale spagnola in vista della partita contro l’Italia, un match che si preannuncia avvincente e ricco di emozioni.
Un pronostico divertente
Le dichiarazioni di Sainz e Alonso, pur essendo scherzose, dimostrano l’entusiasmo dei due piloti per la nazionale spagnola. I loro pronostici, seppur improbabili, contribuiscono a creare un’atmosfera di allegria e di sano tifo attorno alla partita.