La Germania vola agli ottavi
La Germania ha dominato l’Ungheria a Stoccarda, imponendosi con un netto 2-0 e assicurandosi la qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2024 con un turno d’anticipo. I gol della vittoria sono stati realizzati da Musiala e Gundogan, che hanno regalato alla squadra di Flick una vittoria meritata e un percorso finora impeccabile nel torneo.
Un pareggio ricco di emozioni tra Croazia e Albania
Nel gruppo B, invece, si è assistito ad un match vibrante tra Croazia e Albania, conclusosi con un pareggio per 2-2. L’Albania è passata in vantaggio nel primo tempo grazie al gol di Laçi, ma la Croazia è riuscita a pareggiare nella ripresa con un gol di Kramaric. Successivamente, un autogol di Gjasula ha portato la Croazia in vantaggio, ma l’Albania ha trovato il pareggio definitivo al 5′ di recupero grazie ad un gol proprio di Gjasula, che si è così riscattato per l’errore precedente.
Un’Euro 2024 con sorprese e incertezze
Le prime giornate di Euro 2024 hanno già regalato sorprese e incertezze, con risultati inattesi e partite ricche di emozioni. La Germania sembra essere una delle favorite per la vittoria finale, ma il torneo è ancora lungo e ricco di insidie. La Croazia, nonostante il pareggio, rimane una squadra pericolosa, mentre l’Albania ha dimostrato di poter competere con le grandi grazie ad un gioco aggressivo e coraggioso.