Ferimento ai Quartieri Spagnoli
Nella tarda serata di ieri, un uomo di 36 anni è rimasto ferito da un colpo di pistola ai Quartieri Spagnoli, nel cuore del centro storico di Napoli. L’uomo è stato trasportato all’ospedale ‘Vecchio Pellegrini’ dove è stato medicato per le ferite riportate. Per fortuna, le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Indagini della squadra mobile
Sul luogo dell’accaduto, gli agenti della squadra mobile della questura di Napoli hanno rinvenuto diversi bossoli, a conferma dell’utilizzo di un’arma da fuoco. Gli investigatori stanno lavorando alacremente per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, cercando di comprendere le cause del ferimento e di identificare eventuali responsabili.
Un altro episodio di violenza a Napoli
Questo episodio si aggiunge purtroppo al triste elenco di episodi di violenza che negli ultimi tempi hanno interessato la città di Napoli. La presenza di armi da fuoco nei quartieri cittadini è una realtà allarmante che richiede un’azione decisa da parte delle forze dell’ordine per contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini.