Allarme rientrato per Barella e Fagioli
L’Italia di Roberto Mancini è pronta per il debutto a Euro 2024. La squadra azzurra ha svolto oggi la sua ultima seduta di allenamento a Iserlohn, in Germania, quartier generale della Nazionale in vista della competizione continentale. Buone notizie arrivano dal campo, dove Nicolò Barella e Nicolò Fagioli hanno lavorato regolarmente con il resto del gruppo. Il centrocampista dell’Inter e quello della Juventus erano stati entrambi alle prese con alcuni problemi fisici nelle ultime settimane, alimentando le preoccupazioni per un possibile forfait per la gara d’esordio contro l’Albania, in programma sabato. Fortunatamente, l’allarme è rientrato e i due giocatori sono a disposizione di Mancini.
Italia pronta per l’Albania
La notizia del recupero di Barella e Fagioli è un’ottima notizia per Mancini, che potrà contare su tutti i suoi uomini migliori per la sfida contro l’Albania. La squadra azzurra è pronta a dare il massimo per iniziare la competizione nel migliore dei modi e dimostrare di essere una delle favorite per il titolo.
Un segnale positivo per l’Italia
Il ritorno in gruppo di Barella e Fagioli è un segnale molto positivo per l’Italia. I due centrocampisti sono due giocatori chiave per il gioco di Mancini e la loro presenza in campo sarà fondamentale per la riuscita del cammino della Nazionale a Euro 2024. La squadra azzurra si presenta alla competizione con un grande entusiasmo e con la voglia di dimostrare il proprio valore. La vittoria contro l’Albania sarebbe un ottimo modo per iniziare il torneo e dare un segnale forte alle avversarie.