Ricerca incessante nonostante il maltempo
Nonostante l’ondata di maltempo che ha colpito il Friuli Venezia Giulia nelle ultime ore, le ricerche di Cristian Molnar, il ragazzo romeno di 25 anni disperso nel Natisone da dodici giorni, proseguono senza sosta. Le squadre di soccorso, composte da vigili del fuoco e volontari della protezione civile di varie squadre comunali della zona, sono impegnate in un’intensa opera di ricerca per ritrovare il giovane.
Il sindaco di Premariacco: “Un esercito silenzioso e instancabile”
“Stamattina il fiume era in mezza piena, ma nel pomeriggio dovrebbe tornare ispezionabile anche dai sub”, ha dichiarato il sindaco di Premariacco (Udine), Michele De Sabata. “Non sappiamo come ringraziare questo esercito silenzioso e instancabile che sta cercando, in ogni modo, di restituire il corpo di Cristian alla propria famiglia”.
Solidarietà e speranza
La tragedia di Cristian Molnar ha mobilitato un’intera comunità, con volontari che si sono prodigati senza sosta per ritrovare il giovane. La loro dedizione e la loro speranza di restituire il corpo di Cristian alla sua famiglia sono un esempio di solidarietà e di unità in un momento di grande difficoltà.