Jacobs: “Un europeo così ti porta ad andare lì con ancora più voglia di portare a casa risultati”
Marcell Jacobs, dopo l’oro conquistato nella staffetta 4×100 agli Europei di atletica leggera di Monaco di Baviera, si è mostrato carico e determinato in vista delle prossime Olimpiadi di Parigi. Ai microfoni della Rai, l’azzurro ha dichiarato: “Olimpiadi? Un europeo così ti porta ad andare lì con ancora più voglia di portare a casa risultati. L’atletica c’è e continueremo a fare bene”.
L’oro agli Europei: “Siamo entrati in pista carichi, volevamo la vittoria e ce la siamo presa”
Parlando della vittoria agli Europei, Jacobs ha sottolineato l’importanza della mentalità vincente: “Siamo entrati in pista carichi, volevamo la vittoria e ce la siamo presa. Abbiamo dato il 100%. Il vento è cambiato, lo si legge negli occhi di tutti che scendono per portare a casa il miglior risultato”.
Un messaggio di speranza per l’atletica italiana
Le parole di Jacobs sono un messaggio di speranza per l’atletica italiana. L’oro nella staffetta 4×100 agli Europei è un segnale importante, che dimostra la crescita del movimento e la capacità di competere ai massimi livelli. Le parole dell’azzurro, cariche di entusiasmo e determinazione, ispirano fiducia in vista delle prossime sfide.