Smentita categorica da Mezzaroma
Marco Mezzaroma, presidente di Sport e Salute, ha smentito in maniera categorica e definitiva la sua presenza nella cordata che starebbe per acquisire il Brindisi Football Club. La notizia, diffusa da alcuni organi di stampa, ha portato Mezzaroma a rilasciare una nota ufficiale per chiarire la sua posizione.
Nessun interesse per il Brindisi
“In merito alle notizie uscite in questi giorni a mezzo stampa sono costretto a smentire nuovamente in maniera categorica, e spero definitiva, la mia presenza nella cordata con il presidente della Lazio, Claudio Lotito, attraverso la quale sarebbero state acquisite le quote del Brindisi Football Club”, ha dichiarato Mezzaroma. Il presidente di Sport e Salute ha ribadito la sua estraneità alla trattativa, sottolineando il suo ruolo istituzionale e la sua mancanza di interesse per le squadre di calcio.
“Nessun interesse per le squadre di calcio”
“Anche per il ruolo che attualmente ricopro ribadisco la mia estraneità alla trattativa e a qualsiasi altro interesse verso squadre di calcio italiane o straniere”, ha concluso Mezzaroma. Le sue parole lasciano intendere che non ci sono intenzioni da parte sua di entrare nel mondo del calcio, almeno per il momento.
Un’affermazione importante
La smentita di Mezzaroma è un’affermazione importante, che chiarisce la sua posizione rispetto alla trattativa per l’acquisizione del Brindisi. La sua dichiarazione mette in discussione le notizie uscite in questi giorni, che lo vedevano come parte integrante della cordata che starebbe per acquistare il club pugliese. Sarà interessante vedere come si svilupperà la situazione e se ci saranno ulteriori novità in merito alla proprietà del Brindisi.