Incidente mortale a Maracalagonis
Un tragico incidente stradale si è verificato nella notte a Maracalagonis, in provincia di Cagliari, causando la morte di un giovane di 22 anni, Danilo Ghiani. Il sinistro è avvenuto nei pressi della vecchia statale Orientale sarda.
Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo, alla guida di una Bmw prestata dalla madre, ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada e andando a sbattere contro un terreno incolto. Il giovane era solo in auto al momento dell’incidente.
Soccorsi e decesso
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi del 118, che hanno trasportato il giovane all’ospedale Brotzu di Cagliari. Purtroppo, nonostante l’impegno dei sanitari, Danilo Ghiani è deceduto durante il trasporto.
Indagini in corso
I carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto. Le indagini sono in corso per determinare le cause che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo.
Un’altra giovane vita spezzata
La notizia della morte di Danilo Ghiani ci addolora profondamente. Un giovane pieno di vita, con un futuro davanti a sé, si è spento in un tragico incidente. Questo evento ci ricorda ancora una volta l’importanza della sicurezza stradale e la necessità di prestare la massima attenzione quando si è alla guida.