Ancelotti smentisce le voci sul rifiuto del Mondiale per Club
Carlo Ancelotti ha preso la parola per smentire le voci che lo volevano contrario alla partecipazione del Real Madrid al prossimo Mondiale per Club della Fifa. In un post sul suo profilo X, l’allenatore ha affermato che le sue parole nell’intervista a ‘Il Giornale’ sono state interpretate in modo errato, e che la sua posizione è ben diversa da quella riportata da alcuni media.
“Nella mia intervista con ‘Il Giornale’, le mie parole in merito al Mondiale per Club della Fifa non sono state come desideravo”, ha scritto Ancelotti. “Nulla è più lontano dai miei interessi che rifiutare la possibilità di disputare un torneo che considero possa essere una grande opportunità per continuare a vincere grandi titoli con il Real Madrid”
Ancelotti: “Il Mondiale per Club è un’opportunità per vincere”
Ancelotti ha ribadito la sua convinzione che il Mondiale per Club sia un torneo importante e prestigioso, che può regalare al Real Madrid la possibilità di conquistare un altro titolo. L’allenatore ha sempre dimostrato grande ambizione e determinazione, e la sua dichiarazione è la prova che il suo obiettivo è quello di portare il Real Madrid al successo in ogni competizione.
“Il Mondiale per Club è un torneo che ci permetterebbe di confrontarci con le migliori squadre del mondo”, ha aggiunto Ancelotti. “È un’opportunità che non possiamo perdere, e faremo di tutto per vincerlo”
Un chiarimento necessario
La smentita di Ancelotti è stata necessaria per evitare che la sua posizione venisse travisata. L’allenatore ha dimostrato grande professionalità e rispetto per il torneo, che rappresenta un’importante sfida per il Real Madrid. La sua dichiarazione dimostra la sua ambizione e la sua determinazione a portare il club al successo in ogni competizione.