Brumotti al timone di Paperissima Sprint
È confermato il ritorno di Paperissima Sprint, il varietà estivo di Antonio Ricci che dal 10 giugno allieterà le serate di Canale 5 alle 20.35. Alla conduzione, il veterano Vittorio Brumotti, già volto noto del programma, sarà affiancato da due giovani e talentuose donne: Marcia Thereza Araujo Barros, 25enne brasiliana, e Valentina Corradi, 22enne campionessa italiana di danza sportiva.Il programma, che ha debuttato nel 1990, si conferma un punto fermo dell’intrattenimento estivo, con la sua formula collaudata: nuovi sketch, filmati inediti di papere, gaffe ed errori tv da tutto il mondo. La presenza fissa del Gabibbo, personaggio iconico del programma, garantisce risate e divertimento per tutta la famiglia.
Ospiti speciali e novità per l’edizione 2023
Quest’anno, Paperissima Sprint si arricchisce di alcuni ospiti speciali che contribuiranno a rendere ancora più divertente e spumeggiante il programma. Tra i nomi di spicco, il comico e cabarettista Andrea Di Marco, fondatore del ‘Movimento Estremista Ligure’, e il trasformista Ennio Marchetto, fenomeno globale con i suoi spettacoli in tutto il mondo.Tra le novità di questa edizione, spiccano i balletti con i led e le lezioni di danza al pubblico tenute da Marcia e Valentina. Un’occasione unica per imparare i passi di danza e divertirsi insieme alle conduttrici.
Partecipa anche tu a Paperissima Sprint
Anche quest’anno, i telespettatori potranno inviare filmati di papere al sito www.paperissimasprint.mediaset.it. Le situazioni più divertenti e assurde saranno selezionate per essere trasmesse durante il programma, regalando momenti di ilarità a tutta Italia.Paperissima Sprint si conferma un programma che riesce a divertire e intrattenere un pubblico di tutte le età, con la sua formula vincente che unisce il meglio della comicità, la leggerezza e l’ironia.
Un ritorno atteso
Paperissima Sprint è un programma che ha saputo conquistare il pubblico italiano con la sua formula vincente che unisce il meglio della comicità, la leggerezza e l’ironia. Il ritorno del programma in estate è un evento atteso da molti telespettatori, che potranno finalmente tornare a ridere con le loro papere preferite. La presenza di nuovi volti come Marcia Thereza Araujo Barros e Valentina Corradi, insieme agli ospiti speciali, garantisce un’edizione ricca di novità e sorprese.